Cerca
La famiglia fietta – Fietta Arredamenti
9363
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-9363,eltd-core-1.3.1,creator child-child-ver-1.0.1,creator-ver-1.9,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-oswald-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-centered,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-bottom,eltd-light-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

La famiglia fietta

L'ANIMA ARTIGIANA
Gnesotto Pietro
Founder
Fietta Antonio
Founder
Fietta Lino
Founder

Fietta Arredamenti è una storia di successi giunta alla seconda generazione, in cui lo sviluppo di un’azienda si coniuga perfettamente con passato, presente e futuro di una tenace famiglia veneta.

Dobbiamo tornare agli anni Settanta per scoprire le radici di questo successo. Anni in cui Lino , riuscì a trasformare passo dopo passo, un laboratorio in una fabbrica.

Da 10 anni Pietro e Antonio, rispettivamente nipote e figlio di Lino, conducono l’azienda con lo stesso spirito e tenacia del fondatore.

Etica Responsabile:

Abbiamo delle responsabilità nei confronti delle persone e del territorio nel quale operiamo. Tutta la nostra attività si svolge nel pieno rispetto del capitale umano e delle risorse ambientali.

Il nostro sviluppo corrisponde alla crescita delle persone che lavorano con noi. Solo così potrà esserci un progresso umano e industriale.

Non solo i “timonieri” quindi! La forza della ns azienda si basa soprattutto sui ns collaboratori, “la vera anima artigiana”, “il valore del saper fare artigiano”.

Antonio Fietta, Pietro Gnesotto

a
Marco Williams
Founder
a
John Carey
Account
a
Anna Anderson
Designer
a
Susan Hamilton
PR Manager
a
Dean Remsaden
Blogger
a
David Hill
Founder
a
Lisa Alcaide
Developer
a
Tomas Mayer
Designer
a
Bruno Amato
Developer
a
Andy Lester
Blogger